FOLLOW ME:

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle

RECENT POSTS: 

May 15, 2019

October 30, 2018

Please reload

Mix by XILO1934 il colore diventa parquet

April 27, 2017

1934 Mix

l’emozione di dirigere la propria personale sinfonia

 

Xilo1934 nasce dal gruppo Basso Legnami, storico distributore di legnami. Dalla solida esperienza nell’ambito dell’approvvigionamento di legno, nasce l’idea di ampliare il ciclo produttivo al fine di fornire una risposta più completa alla crescente domanda nel settore dei pavimenti in legno, in particolare quelli di grande formato. Da oltre 80 anni è leader nella produzione di parquet di design dal gusto ricercato. Ogni prodotto è concepito da uno staff di professionisti e viene realizzato attraverso l’impiego di macchinari e tecnologie all’avanguardia, nel rispetto di normative e tradizioni produttive collaudate. Italianità non è solo tecnologia ma anche e soprattutto eleganza e raffinatezza. Prerogative imprescindibili nel contraddistinguere un fascino tipicamente ed esclusivamente italiano.

 

Room by Room è andata alla scoperta di una linea colorata e dalle sfumature uniche, 1934 Mix. Pavimenti in legno che prendono forma attraverso diversi linguaggi per dar vita ad un parquet dal gusto elegante e raffinato, ecologico e versatile. Le sfumature uniche, presenti già nella paletta del programma base, si articolano e si sviluppano in un nuovo progetto colorato a tutto tondo. Sei basi con diversi colori, volutamente su doghe larghe 10 cm per enfatizzare al meglio l’aspetto cromatico. Sei varianti concepite per incontrare altrettanti mood differenti all’interno di ambienti sempre più mix match di stili. Un nuovo modo di pensare lo spazio, in un dialogo continuo fra design, moda,decor e talvolta persino arte, che reinventa il senso del colore. Contaminazione intesa come capacità di attingere da universi differenti, di adattare il sapore di mondi distanti alla singola sensibilità e al proprio modo di vivere. I nomi stessi delle varianti suggeriscono lo stile e l’effetto che questi parquet restituiranno. Ecco una galleria fotografica scelta appositamente per voi.

Modern Luxury

Urban Classic

Etnic Chic

Warm Minimalist

Country Bohemien

Natural Fusion

La linea di pavimenti in legno Mix rappresenta un nuovo modo di pensare lo spazio, in un dialogo continuo fra design, moda, decor e talvolta persino arte, che reinventa il senso del colore. Ora non rimane che a voi la scelta! Fate entrare nelle vostre stanze Mix!

 

Please reload