FOLLOW ME:

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle

RECENT POSTS: 

May 15, 2019

October 30, 2018

Please reload

COME TRASFORMARE UNA SALA RELAX MONOTONO CON I GIUSTI ACCESSORI BAGNO ?

August 7, 2018

 

Il bagno della vostra abitazione non vi soddisfa più? Troppo bianco? Troppo scuro? Inserendo i giusti accessori bagno, potrai renderlo attuale e di design.

 

Per creare bagni davvero originali e allontanarsi da quello che viene definito uno stile minimal e monotono, bastano davvero pochi accorgimenti e il gioco è fatto!

 

Partendo da basi più economiche, gli interventi che possono essere fatti all'interno della sala relax sono per lo più su accessori bagno. Infatti con piccoli dettagli, un accostamento cromatico audace e una luce installata in un punto strategico, si creeranno vere e proprie opere di design.

Un altro spunto interessante, visto che i lavabi d'appoggio sono molto in voga di questi tempi, è quello di scegliere come base un mobiletto vintage oppure riutilizzare un vecchio mobile, verniciarlo del colore che più si preferisce abbinandolo con il resto dell' ambiente.

In tema di colori, tutto è permesso! Si possono utilizzare infatti colori pastello o colori più accesi che renderanno la sala relax molto più audace e originale. Se il colore non vi spaventa, scegliete lavabi sempre d'appoggio ma colorati. Accostati a mobili vintage e ad accessori bagno di design, sapranno dare quel tocco retrò alla sala relax.

Se tutto ciò non vi soddisfa e volete ancora più colore, allora dipingete la parte dietro al lavello, quella tra il lavandino e la specchiera e posizionate una luce a led. Potete acquistare o una vernice ad acqua oppure anche una semplice pittura lavabile. Il risultato sarà assicurato.

Se al contrario, il colore non vi rispecchia del tutto, ma vi piacerebbe arricchire la vostra sala da bagno con dettagli in tonalità pastello, allora optate per tappeti, asciugamani, candele, porta biancheria e sgabelli. In questo modo si avranno macchie di colore che sarà possibile togliere se dovessero stancarvi, oppure solamente sostituirle con altro, al cambio di stagione!

 

 

Please reload