FOLLOW ME:

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle

RECENT POSTS: 

May 15, 2019

October 30, 2018

Please reload

OGNI COSA AL SUO POSTO! OGGETTI DI DESIGN PER ORGANIZZARE IL TUO SPAZIO

March 21, 2019

Ogni cosa al proprio posto!

Quante volte abbiamo sentito questa frase? 

Questa regola vale più che mai in cucina, dove spesso si accumulano oggetti, utensili e contenitori, la stanza per eccellenza in cui praticità e l'estetica devono coincidere. Ecco alcuni suggerimenti di prodotti che vi aiuteranno ad avere una cucina più ordinata con un occhio di riguardo al design e alla funzionalità.

 

LA PATTUMIERA

Bo by Brabantia

L'ordine in casa e in questo caso in cucina passa anche per l'organizzazione dei rifiuti, spesso difficile per la mancanza di spazio o perché non si vuole rovinare l'estetica della stanza. La pattumiera è spesso un elemento che tendiamo a nascondere ma abbiamo pensato di mostrarvi un cestino porta rifiuti che si adatta, grazie alle numerose finiture, a ogni tipologia di arredo per passare inosservata o spiccare grazie a un design che riesce ad essere elegante o divertente.

 

IL PORTABOTTIGLIE

Cheers by Swisspearl

Singoli ma modulari questi portabottiglie in fibrocemento, riescono ad adattarsi facilmente a ogni ambiente, il design seppur lineare ed essenziale riesce a contenere diverse bottiglie, per un bicchiere di vino sempre a portata di mano.

 

IL SOTTOPENSILE

Grid by Damiano Latini

Per sfruttare anche in altezza lo spazio tra top e pensile, questa struttura è l'ideale si fissa senza viti si possono scegliere gli accessori e permette di organizzare al meglio utensili e oggetti.

 

LO SCOLAPIATTI

Dish doctor by Magis

Per chi non ama o non possiede pensili in cucina, uno scolapiatti d'appoggio è l'unica soluzione. Interamente in polipropilene stampato il design di questo scolapiatti disegnato da Marc Newson ha un pratico design pop, disponibile in diverse tonalità. 

 

IL PORTAPOSATE

Drawerstore by Joseph Joseph

Spesso e volentieri i porta posate non sono della misura esatta dei cassetti. Per sfruttare al massimo tutto lo spazio a disposizione il marchio Joseph e Joseph ha pensato a un porta posate allungabile e quindi adattabile a ogni dimensione.

Please reload