FOLLOW ME:

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle

RECENT POSTS: 

May 15, 2019

October 30, 2018

Please reload

SOFT CHAIR

October 30, 2018

Scopriamo insieme le tendenze nel mondo del complemento d'arredo, che quest'anno vede come protagonista la poltroncina. Avvolgente, curvy e soprattutto imbottita. 

 

Ecco le nostre preferite ideali per qualsiasi ambiente, dal living al contract! 

 

 

NOVAMOBILI | ORIGIN

design by Makoto Kawamoto

 

Disegnata da Makoto Kawamoto, la poltrona Origin si ispira alle donne, sia per le forme sinuose sia per la capacità poliedrica di cambiare e combinarsi in modo differente, rivestendosi di cromie, tessuti e trame che esaltano i volumi e le linee. 

 

 

MOLTENI&C | ELAIN

design by Vincent Van Duysen

 

Elain, dalle forme tonde ed avvolgenti, è una poltroncina progettata per essere inserita in ogni ambiente grazie alle sue dimensioni contenute. Composta da due soli elementi, la seduta e lo schienale, che unendosi danno vita ad un oggetto a tutto tondo dove accomodarsi viene spontaneo. 

 

 

PEDRALI | BUDDY 215S

design by Busetti Garuti Redaelli

 

Linee morbide e un design pulito contraddistinguono la collezione di pouf e tavolini Buddy che, grazie al suo carattere amichevole e versatile, può essere collocata in qualsiasi ambiente completandone l’arredo.

 

 

PORRO | KITE 

design by GamFratesi Design

 

La poltroncina Kite, design GamFratesi, è un prodotto dall'estetica pura e avvolgente, studiata nel confort e nelle proporzioni, ideale per le zone di attesa cosi come in ambienti domestici, dal living alla zona notte. Kite e composta da una struttura in tondino metallico verniciato nero che disegna un semplice tracciato nello spazio, su cui si appoggiano un confortevole cuscino e un'avvolgente schienale che si ripiega sulla struttura dando vita al dettaglio peculiare del prodotto: un invitante bracciolo che ricorda il bavero ripiegato di un cappotto. 

 

 

BLå STATION| BOB JOB

design by Stefan Borselius, Thomas Bernstrand

 

Il lavoro non deve legare necessariamente ad una scrivania. Le riunioni non hanno bisogno di sale conferenze. BOB Job è la soluzione perfetta per uno spazio di lavoro casual e creativo: un sistema di divani che può essere configurato in qualsiasi modo immaginabile.

 

Please reload